CALCIOMERCATO INTER JOVETIC FIORENTINA – Dopo aver perso Lavezzi che finirà al Paris Sain Germain di Ancelotti e Leonardo, l’Inter cerca un altro attaccante. Nel mirino è finito Stevan Jovetic della Fiorentina. Il club viola vorrebbe ricavare almeno 25 milioni dalla cessione del fantasista montenegrino, una cifra elevata che difficilmente qualcuno si può permettere in Italia.
I nerazzurri sarebbero disposti ad offrire circa 15 milioni di euro cash più alcune contropartite tecniche. Alla Fiorentina serve un portiere e per questo motivo il club di Via Durini potrebbe offrire Emiliano Viviano attualmente in comproprietà con il Palermo. Un altro giocatore che potrebbe essere compreso nell’affare è il giovane Faraoni, che il ds viola Daniele Pradè conosce molto bene ed apprezza. Un altro giocatore che potrebbe interessare alla Fiorentina è Angelo Palombo.
L’Inter sembra avere le pedine giuste per convincere i toscani a cedergli Jovetic, ma bisogna sempre fare attenzione alla concorrenza che potrebbe fare proposte migliori. Per sbaragliarla bisognerebbe agire con largo anticipo.
www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…