CALCIOMERCATO MILAN CLAMOROSO IBRAHIMOVIC 4 MOTIVI PER VENDERLO – A.A.A. offerta per Ibrahimovic cercasi. E’ questa la clamorosa novità arrivata nelle scorse ore direttamente dalla sede Milan, società che avrebbe deciso definitivamente di cedere la punta Svedese. La decisione è stata partorita dopo che negli scorsi giorni, Ibra si era lamentato alla stampa del mercato rossonero. Ma come mai è avvenuto questo cambio di rotta? La decisione sarebbe dettata da 4 motivi cardine:
Berlusconi non avrebbe affatto gradito l’uscita del giocatore che ha detto ai 4 venti della mancanza di fondi della società rossonera. Un danno d’immagine incredibile per chi dell’immagine pubblica ha fatto un punto centrale della propria vita politica e calcistica proprio come il numero 1 rossonero. Quindi Berlusconi sarebbe già pronto a privarsi di Ibra.
LEGGI ANCHE
Corriere dello Sport: Milan, Ibra in vendita; Inter, Destro in arrivo
I rapporti con i compagni non sono mai stati idilliaci, ma adesso siamo davvero ai minimi storici. Nessuno più sopporta gli sfoghi plateali del numero 11 ex Barça.
Anche Allegri non sarebbe così dispiaciuto dalla cessione di un attaccante che spesso, con le proprie uscite, destabilizza l’ambiente. Dal ritorno di Champions contro l’Arsenal e Londra, i rapporti tra Max e Zlatan sarebbero in caduta libera.
Fondi rossoneri: le casse rossonere gioverebbero e non poco da questa cessione. Verrebbero risparmiati 50 milioni lordi in due anni, rinunciando all’ingaggio di Ibrahimovic.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…