CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC MANCHESTER CITY REAL MADRID TEVEZ BALOTELLI – Nonostante le smentite che vengono fatte, la partenza di Zlatan Ibrahimovic (o di qualche altro campione in casa Milan) non va affatto data per impossibile.
I rossoneri hanno necessità di fare cassa per poi operare sul mercato. Lo svedese è certamente un giocatore importante per i rossoneri, ma sia per l’età (viaggia verso i 31 anni) che per costo (24 milioni lordi annui) potrebbe essere l’indiziato numero uno ad essere sacrificato.
Se partisse lo svedese qualcuno dovrebbe andare a sostituirlo.
Tre ipotetici sostituti di Ibra giocano nel Manchester City. Parliamo di Carlos Tevez, Mario Balotelli ed Edin Dzeko. Tutti e tre piacciono molto alla società di Via Turati e uno di loro potrebbe essere inserito proprio nella trattativa per portare l’attaccante rossonero alla corte di Roberto Mancini.
Ibrahimovic è molto apprezzato anche da Josè Mourinho, al quale non dispiacerebbe averlo al Real Madrid. Nei blancos gioca Gonzalo Higuain, altro centravanti che al Milan piace parecchio.
Infine un nome proviene dal Brasile ed è quello del titolare della nazionale brasiliana Leandro Damiao. Il giocatore milita nell’Internacional di Porto Alegre, ex squadra di Pato, ed è pronto a trasferirsi in Europa.
www.calciomercatonews.com
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…