Calciomercato Juventus, D’Amico chiama: Prendi Gattuso!

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN GATTUSO – Sarebbe di certo uno sgarbo ancora superiore a quello compiuto l’estate scorsa con l’acquisizione a parametro zero di Andrea Pirlo: Gennaro Gattuso alla Juventus? Al momento, come confermato dall’agente del giocatore Andrea D’Amico a Tuttosport, non c’è una vera e propria trattativa, ma…:

L’altro giorno Del Piero ha confermato che giocherà ancora ma mai con un’altra italiana. Vale lo stesso per Gattuso, altro suo assistito? Magari dopo il colpo Pirlo, la Juve tenta il bis…
«Non ho ancora parlato con la Juve ma chi prende Gattuso posso garantire che farà un affare. Ha ritrovato una condizione fisica eccezionale e in 23 anni di carriera non mi è mai capitato di conoscere un calciatore capace di dare la grinta e la carica al gruppo che Gennaro riesce a trasmettere».

Ma con la Juve non ha ancora parlato.
«No, e a proposito di Juve dico che il giorno in cui vorrà cercare l’erede di Buffon, potrebbe pensare a Consigli, sta facendo benissimo nell’Atalanta. E fatemi parlare anche di un altro “mio” grande portiere: Sorrentino, che avrebbe strameritato di andare agli Europei».

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie