CALCIOMERCATO INTER COUTINHO STRAMACCIONI ESPANYOL – Le prestazioni nelle due amichevoli disputate dall’Inter in Indonesia durante la tournée sembrano aver convinto Stramaccioni a confermare Philippe Coutinho per la prossima stagione.
Il talento brasiliano giovedì aveva distribuito assist ed era andato vicino al goal, ieri è arrivata una doppietta e la sensazione che i 5 mesi di prestito all’Espanyol siano stati fondamentali per la sua crescita.
Coutinho nei due match recentemente disputati ha giocato sia da esterno d’attacco che da trequartista, dimostrando di essere duttile e di saper interpretare positivamente più ruoli. Una grande qualità nel calcio moderno.
L’ex gioiello del Vasco da Gama farà certamente parte della rosa della prossima stagione e si troverà a giocarsi il posto con i vari Snejider, Alvarez, Palacio e forse Lavezzi. Non facendo parte della spedizione brasiliana alle Olimpiadi di Londra, Coutinho avrà il tempo di allenarsi e integrarsi negli schemi tattici di Stramaccioni.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…