CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI DE LAURENTIIS BIGON LAVEZZI – Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: “Sono sereno, ho le idee chiare e so cosa dire al presidente quando ci incontreremo tra qualche giorno. Ho fatto le mie valutazioni su tutto, ne parlerò con lui serenamente”. Ha precisato: “Parlerò prima con la società di quelle che sono le mie valutazioni tecniche sul futuro, ne parlerò con il presidente e poi le renderò pubbliche”.
Sulle dichiarazioni del ds Bigon ha affermato: “Ho visto che ha parlato anche Bigon, c’è grande sinergia con lui, fino adesso le cose sono andate bene e spero che continuino ad andare bene. Abbiamo un grande rapporto”.
Ha poi proseguito dichiarando: “Per vincere, al di là dei valori della rosa e dei calciatori è importante avere un gruppo e dei collaboratori bravi come Bigon e Santoro. Tutte le componenti sono importanti nel successo di una squadra”.
Ha concluso parlando della questione Lavezzi: “I calciatori sono come dei figli per me, con il pocho ho avuto un rapporto molto intenso. Vederlo piangere dopo la finale di Roma è stata una emozione molto forte. Nel caso dovesse andar via sarebbe una grande perdita ed un dolore molto forte. Ma in queste decisioni non posso entrarci io. Sono questioni della società”.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…