CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA IBRAHIMOVIC GALLIANI – Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto in serata a Sky Sport 24, per spiegare l’uscita dello svedese in merito alla difficile situazione economica del Milan e al mercato che ci sarà in estate: “Non è il momento di parlare di Milan ma della nazionale. Zlatan non ha mai voluto dire che il Milan non ha soldi, si è espresso male poi i giornalisti cercano la polemica anche quando non c’è. Ibra mi ha chiesto di precisare questa cosa. Lui voleva parlare della crisi nel calcio mondale e non del Milan. Lui sa che non arriveranno 5 grandi nomi, ma non entra nel merito di faccende societarie. E’ una dichiarazione uscita male. Galliani è calmo, sa che queste cose escono trasformate ma ha capito cosa Ibra voleva dire”.
Poi precisa: “Ibra e Galliani sono in sintonia, il programma tra loro è chiaro: resta al Milan in assoluto. C’è una crisi mondiale e lui sa che il Milan si muove per il bene alla società, ma c’è assoluta sintonia. Ibra è cosciente e contento dei programmi del Milan che gli ha ridato il sorriso, sia nel calcio che nella vita. Quando si sono parlati Zlatan e Galliani erano in sintonia. Da oggi in poi Ibra non parlerà più di Milan perchè sarà in Nazionale. Tra Ibra e Allegri c’è un rapporto professionale e rispettoso. Non è vero che non vanno d’accordo”.
Raiola ha voluto prendere le difese di Ibrahimovic, ma le parole dette dallo svedese sono state chiare e probabilmente fotografano perfettamente la situazione in casa Milan. Una proprietà che non vuole investire denaro per rafforzare la squadra e farla tornare al top in Europa.
Dichiarazioni che un giocatore non dovrebbe mai fare, ma a Ibrahimovic viene concesso tutto. Poi ci pensa Raiola a mediare…
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com