CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI CASSANO ROBINHO MALAGA – Come sappiamo, la scorsa settimana il Malaga ha contattato il Milan per sondare la disponibilità dei rossoneri a cedere Antonio Cassano e Robinho. Ora gli uomini mercato del club spagnolo di proprietà dello sceicco Al Thani stanno sondando altre piste in giro per l’Europa, ma la prossima settimana potrebbero ripresentarsi a Milano.
L’amministratore delegato Adriano Galliani deve fare i conti con un budget di mercato esiguo e vi è dunque l’esigenza di fare cassa attraverso qualche cessione per poter guadagnare del denaro utile ad essere reinvestito nella campagna acquisti.
Ma mentre Cassano è stato già rassicurato e dichiarato incedibile, per Robinho il discorso è differente. Il brasiliano è molto apprezzato in casa Milan, ma viene ritenuto sacrificabile soprattutto alla luce del suo ingaggio da 6 milioni di euro netti che ne fa il giocatore rossonero più pagato dopo Ibrahimovic. Inoltre di fronte ad un’offerta da 20 milioni di euro sarebbe difficile dire di no. Ricordiamo che nell’agosto 2010 il Milan lo pagò 18 milioni dal Manchester City.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…