CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO MANCHESTER CITY – La Juventus sta incontrando della difficoltà per arrivare agli obiettivi primari per l’attacco. Parliamo dei vari Van Persie, Suarez e Cavani.
Per questo motivo sembra riaprirsi una pista, già sondata nell’estate del 2010, che porta a Edin Dzeko del Manchester City. I bianconeri cercarono il bomber bosniaco quando ancora militava nel Wolfsburg ma non se ne fece niente, ora ci potrebbe essere un nuovo tentativo da parte della società di Corso Galileo Ferraris.
Dzeko nelle gerarchie dell’attacco di Roberto Mancini si trova dietro Aguero, Balotelli e Tevez. Fare da riserva non gli piace e pertanto vorrebbe essere ceduto. Il suo entourage pare stia già prendendo contatti con altri club, tra i quali la Juventus. L’operazione è molto fattibile e considerando la volontà delle parti in causa non dovrebbe essere complicato trovare un accordo che faccia felici tutti quanti. Dzeko a Torino tornerebbe ad essere un titolare e il City otterrebbe denaro utile da investire sul mercato. La società bianconera accontenterebbe il tecnico e i tifosi rafforzando il reparto offensivo con un grande attaccante come il bosniaco.
www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…