CALCIOEMRCATO ROMA SABATINI MONTELLA – Nell’ultima partita di Luis Enrique sulla panchina della Roma, il Ds Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium svelando prima la scelta dello spagnolo di non parlare e poi confermando l’interesse giallorosso per Montella: “Non credo che la partita fosse così interessante da essere commentata, Luis ha già detto tutto. Montella è un allenatore al quale pensiamo, ha già fatto bene a Roma, ancor meglio a Catania. Ma ha un contratto, vedremo quello che succederà. Chiederemo la disponibilità al Catania per poterci parlare“.
Sul nome di Bielsa dice: “Non è un problema di passaporto o lingua. E’ una scelta che vogliamo fare con tranquillità, faremo le cose giuste nel rispetto delle nostre esigenze”.
Sulla decisione di Luis Enrique di lasciare: “Era molto stanco e molto provato, forse si aspettava che fosse un’esperienza con meno difficoltà. Ha dato tutto, non è stato totalmente soddisfatto dai risultati. E’ una sua scelta spontanea e di vita. Certamente ci sono state situazioni difficili da affrontare sul piano mediatico, anche per noi. La stagione è stata difficile. Ma non credo sia stata questa la cosa decisiva. Mi fido di quel che ci dice in privato, voleva tornare in famiglia e staccare la spina. Nella Roma non si può staccar la spina. Ho capito lo stato d’animo di Luis e lo abbiamo rispettato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…