CALCIOEMRCATO ROMA SABATINI MONTELLA – Nell’ultima partita di Luis Enrique sulla panchina della Roma, il Ds Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium svelando prima la scelta dello spagnolo di non parlare e poi confermando l’interesse giallorosso per Montella: “Non credo che la partita fosse così interessante da essere commentata, Luis ha già detto tutto. Montella è un allenatore al quale pensiamo, ha già fatto bene a Roma, ancor meglio a Catania. Ma ha un contratto, vedremo quello che succederà. Chiederemo la disponibilità al Catania per poterci parlare“.
Sul nome di Bielsa dice: “Non è un problema di passaporto o lingua. E’ una scelta che vogliamo fare con tranquillità, faremo le cose giuste nel rispetto delle nostre esigenze”.
Sulla decisione di Luis Enrique di lasciare: “Era molto stanco e molto provato, forse si aspettava che fosse un’esperienza con meno difficoltà. Ha dato tutto, non è stato totalmente soddisfatto dai risultati. E’ una sua scelta spontanea e di vita. Certamente ci sono state situazioni difficili da affrontare sul piano mediatico, anche per noi. La stagione è stata difficile. Ma non credo sia stata questa la cosa decisiva. Mi fido di quel che ci dice in privato, voleva tornare in famiglia e staccare la spina. Nella Roma non si può staccar la spina. Ho capito lo stato d’animo di Luis e lo abbiamo rispettato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…