CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – Daniele Tognaccini si trova al Milan da oltre 10 anni e ricopre la carica di responsabile dei preparatori atletici. Quest’anno è stato spesso messo in discussione a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i giocatori rossoneri. Il suo contratto è in scadenza e nei prossimo giorni ci sarà un incontro con Adriano Galliani per capire quali sono le intenzioni del club di Via Turati.
In casi mancato rinnovo, Tognaccini non avrebbe difficoltà a trovare un nuovo posto di lavorò perchè possiede estimatori in molte aziende e società di calcio grazie alla sua esperienza a Milan Lab.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un interesse della Juventus, interessata ad applicare anche ai suoi giocatori i sistemi di ricerca, controllo e monitoraggio dei singoli atleti nel corso della stagione. Consentendo la formazione e la gestione di una preziosissima banca-dati.
MilanLab nel frattempo è diventata un’importante fonte di reddito per il club rossonero. Infatti molte aziende italiane e straniere stanno sfruttando il know-how di MilanLab che entro breve dovrebbe essere adottato anche dal Politecnico di Milano.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…