CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – Daniele Tognaccini si trova al Milan da oltre 10 anni e ricopre la carica di responsabile dei preparatori atletici. Quest’anno è stato spesso messo in discussione a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i giocatori rossoneri. Il suo contratto è in scadenza e nei prossimo giorni ci sarà un incontro con Adriano Galliani per capire quali sono le intenzioni del club di Via Turati.
In casi mancato rinnovo, Tognaccini non avrebbe difficoltà a trovare un nuovo posto di lavorò perchè possiede estimatori in molte aziende e società di calcio grazie alla sua esperienza a Milan Lab.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un interesse della Juventus, interessata ad applicare anche ai suoi giocatori i sistemi di ricerca, controllo e monitoraggio dei singoli atleti nel corso della stagione. Consentendo la formazione e la gestione di una preziosissima banca-dati.
MilanLab nel frattempo è diventata un’importante fonte di reddito per il club rossonero. Infatti molte aziende italiane e straniere stanno sfruttando il know-how di MilanLab che entro breve dovrebbe essere adottato anche dal Politecnico di Milano.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…