CALCIOMERCATO INTER THIAGO MOTTA PARIS SAINT GERMAIN LEONARDO – Thiago Motta, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha parlato del futuro di Leonardo che più volte è stato accostato all’Inter: “Spero che Leonardo non vada via, credo che qui a Parigi avremo un futuro bello, il presidente sta cercando di costruire una buona squadra per i prossimi 5 anni e vorrei che lui rimanesse perché quando lavora lo fa bene“.
L’italo-brasiliano ha parlato del suo passato in nerazzurro: “Con la società avevo previsto di andare via un po’ prima, non è successo solo per l’arrivo di Gasperini. L’ha chiesto lui alla società di tenermi. Questo mi ha fatto un po’ male, perché non meritavo un simile trattamento“.
Infine Motta si è soffermato a parlare dello spogliatoio della sua ex squadra: “Beh, Samuel per me è una persona bravissima. Con Zanetti ho sempre avuto un rapporto normale. Con Cambiasso e gli altri diciamo che non sono un amico, ma ho sempre avuto rispetto nel lavoro. Con Milito un buon rapporto, lo conoscevo già dal Genoa“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…