Calciomercato Inter, T. Motta: la società mi ha trattato male, gli argentini…

CALCIOMERCATO INTER THIAGO MOTTA PARIS SAINT GERMAIN LEONARDO – Thiago Motta, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha parlato del futuro di Leonardo che più volte è stato accostato all’Inter: “Spero che Leonardo non vada via, credo che qui a Parigi avremo un futuro bello, il presidente sta cercando di costruire una buona squadra per i prossimi 5 anni e vorrei che lui rimanesse perché quando lavora lo fa bene“.
L’italo-brasiliano ha parlato del suo passato in nerazzurro: “Con la società avevo previsto di andare via un po’ prima, non è successo solo per l’arrivo di Gasperini. L’ha chiesto lui alla società di tenermi. Questo mi ha fatto un po’ male, perché non meritavo un simile trattamento“.
Infine Motta si è soffermato a parlare dello spogliatoio della sua ex squadra: “Beh, Samuel per me è una persona bravissima. Con Zanetti ho sempre avuto un rapporto normale. Con Cambiasso e gli altri diciamo che non sono un amico, ma ho sempre avuto rispetto nel lavoro. Con Milito un buon rapporto, lo conoscevo già dal Genoa“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie