Juventus, Conte: dimenticata la batosta con il Lecce, possiamo fare la storia

JUVENTUS CONTE CONFERENZA STAMPA LECCE CAGLIARI MILAN  SCUDETTO – Antonio Conte si è così espresso nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita tra Cagliari e Juventus che si disputerà a Trieste: “Abbiamo la possibilità di fare qualcosa di super straordinario e dobbiamo avere testa, cuore e gambe. Siamo primi e abbiamo un punto di vantaggio sul Milan, è una bella premessa“.
Ha poi affermato: “Dopo la partita con il Lecce abbiamo tutti grande voglia di rivincita, per cancellare la beffa – assicura Conte -. I ragazzi sono carichi e sanno che possono entrare nella storia della Juve. Siamo tornati a vivere vigilie così importanti per merito del grande lavoro fatto da società, tecnici e giocatori. Questo gruppo sta crescendo in fretta, ma se lo merita per il grande lavoro di vivere questo momento“. E sul feeling con i suoi calciatori, Conte aggiunge: “Io e i miei calciatori ormai ci capiamo al volo, basta un’occhiata. Sono sereno perché è una squadra affidabile. Pepe? E’ recuperato al 100%“.
Il duello a distanza col Milan prosegue anche a parole. Nei giorni scorsi, l’a.d. del Milan Adriano Galliani aveva dichiarato di avere sul telefono le immagini dei gol di Muntari e Robinho. “Sul mio telefonino ho la foto di mia figlia Vittoria e non desidero avere altro che le lei“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie