CALCIOMERCATO MILAN PATO CORINTHIANS – Tra meno di un mese partirà il campionato brasiliano e il Corinthians vorrebbe avere tra i suoi giocatori Alexander Pato. Il direttore sportivo della società di San Paolo, Duilio Monteiro Alves, non ha nascosto a Lancenet l’interesse per l’attaccante del Milan: “Mi piace l’idea, ma non ho ancora parlato con il giocatore. Ho seguito la sua situazione sui giornali, è un grande giocatore e sarebbe il benvenuto. Le porte del Corinthians sono aperte affinchè possa venire da noi a recuperare dall’infortunio“.
“Vogliamo una punta che sia all’altezza del Corinthians, non è detto che sia un acquisto a titolo definitivo, potrebbe anche essere un prestito. Guardiamo all’Italia, ma anche a giocatori di altri club europei”.
Contattato da Lancenet, l’agente di Pato, Gilmar Veloz, preferisce non parlare di mercato: “L’obiettivo di Pato è recuperare dall’infortunio e tornare a giocare. A quel punto analizzeremo la situazione. Non posso dire altro riguardo alle società interessate a lui”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…