FIORENTINA INTER RISULTATO FINALE – Dopo i primi 45 minuti Fiorentina e Inter sono tornate negli spogliatoi sullo 0-0, ma è stata una partita di calcio godibile con i viola che, a dispetto delle assenze, hanno giocato con personalità. Nonostante l’assetto offensivo, l’Inter ha faticato a trovare spazi in avanti contro una difesa molto attenta a coprirli tutti. Le occasioni migliori sono capitate a Zarate, Cerci e Kharja.
Nella ripresa i nerazzurri hanno tentato di spingere sull’acceleratore fin da subito con un Zarate in grande spolvero, ma le occasioni più pericolose sono capitate alla Fiorentina con Camporese, Ljiajic e Nastasic. Il fantasista serbo al 69′ ha l’occasione dal dischetto per portare in vantaggio i toscani, ma si fa ipnotizzare da Julio Cesar. Dall’80’ in poi è un assalto dei nerazzurri che ci pr0vano in tutti i modi, ma anche nei 3 minuti di recupero concessi dall’arbitro Valeri non trovano il goal.
La partita termina con il risultato finale di 0-0. L’Inter fallisce la possibilità di avvicinarsi al terzo posto, mentre la Fiorentina ottiene 1 punto che non basta ad allontanarsi dalla zona critica della classifica.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…