PARMA CAGLIARI CHIEVO UDINESE SERIE A RISULTATO FINALE – Il Parma si avvicina alla salvezza raggiungendo quota 41 punti battendo al Tardini il Cagliari per 3-0. Nell’altro anticipo delle 18 Chievo e Udinese non segnano e finisce in parità la sfida al Bentegodi.
PARMA – CAGLIARI Il Parma sale a quota 41 punti e vede la salvezza davvero ad un passo grazie al netto successo sul Cagliari di Ficcadenti. La prima frazione vede il gol di Giovinco a sbloccare la gare. Nella seconda parte di gara sono due rigori a lanciare la formazione di Donadoni alla vittoria: il primo lo realizza Sergio Floccari e il secondo lo mette a segno Okaka dopo esserselo guadagnato. Il Cagliari dovrà ancora sudare per ottenere la salvezza che dista solo un paio di punti dalla quota quaranta.
CHIEVO – UDINESE La gara del Bentegodi finisce a reti inviolate. Un risultato che serve a poco in ottica Champions League per la squadra friulana. Poteva andare peggio alla compagine di Guidolin che nel finale di primo tempo si vede assegnare un rigore contro per fallo di Handanovic su Therau. Il duello si ripropone dal dischetto ma è il portiere slovacco a vincere la sfida parando il tiro calciato alla sua destra.
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…