CALCIOMERCATO INTER LUCAS REAL MADRID GENITORI SAN PAOLO – Lucas Moura è uno dei pupilli di Massimo Moratti. Il presidente è rimasto ammaliato dalle prestazioni del giovane brasiliano e sogna di portarlo a Milano.
Ma deve fare i conti con la concorrenza agguerrita del Real Madrid. La scorsa settimana i genitori di Lucas erano nella capitale spagnola, tranquillamente accomodati in un palco del Santiago Bernabeu per assistere alla sfida tra le “Merengues” e lo Sporting Gijon.
Nello scorso autunno anche l’Inter incontrò i genitori di Lucas a Milano, facendo loro visitare le strutture del club e ricevendo risposte entusiaste. Stando al racconto di “El Confidencial”, però, la famiglia del talento del San Paolo sarebbe rimasta estasiata anche per l’ospitalità del Real e per il Bernabeu.
I madrileni appaiono dunque in vantaggio per il brasiliano. Il club paulista punta ad ottenere maggior ricavo possibile dalla sua cessione e si augura dunque che si scateni un’asta tra Inter, Real Madrid e pure Chelsea.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…