MORTE MOROSINI PROFESSOR PALOSCIA PESCARA – Ieri è toccato al professor Leonardo Paloscia, alle ore 16,45 di un pomeriggio maledetto, il triste rito della comunicazione ufficiale della morte di Piermario Morosini.
Stravolto, sudato all’inverosimile, per 90 lunghissimi minuti ha cercato di restituire alla vita il povero Piermario. Gli occhi rossi, una lacrima a rigargli il viso, il direttore dell’Unità coronarica dell’ospedale di Pescara non avrebbe mai voluto essere lì in quel momento.
Al Corriere dello Sport ha dichiarato: «Stavo guardando la partita dalla tribuna, appena l’ho visto accasciarsi ho percepito la gravità della situazione. Mi sono precipitato per le scale, a parte gli inevitabili intoppi degli stuard che non sapevano chi fossi credo di essere arrivato presto, o comunque in tempo utile. Mentre gli praticavo il massaggio lo abbiamo intubato e ventilato durante la corsa all’ospedale, poi abbiamo fatto di tutto, anche il pace maker. Il suo cuore però non ha fatto un solo battito. Praticamente è morto in campo».
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…