CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPO MEIRELES NAINGGOLAN ASAMOAH – La Juventus per il prossimo anno è decisa a rafforzarsi in ogni settore del campo per essere competitiva anche in Champions League.
Per il centrocampo il nome che viene fatto più insistentemente è quello di Raul Meireles. Il 29enne portoghese assicura quantità e qualità. Inoltre ha maturato un’importante esperienza internazionale con le maglie di Porto, Liverpool e Chelsea. I Blues lo hanno acquistato in estete per circa 14 milioni di euro. La Juventus punta ad inserire Milos Krasic nella trattativa, in modo da ridurre l’esborso di denaro contante.
Radja Nainggolan è un altro giocatore che fa gola ai bianconeri. Il belga è stato molto vicino all’approdo in bianconero nel corso dell’ultimo mercato di gennaio, ma poi l’affare non si concluse. Sembra comunque che il dg Marotta goda di una corsia preferenziale rispetto agli altri club nel caso in cui decida di trattare il giocatore del Cagliari.
Un nome che rimane d’attualità è quello di Kwadwo Asamoah dell’Udinese. Il 23enne ghanese è un centrocampista completo, che aspetta ormai solo di compiere il salto di qualità definitivo approdando in un grande club. Sarebbe certamente un acquisto importante, anche in prospettiva futura.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…