ESCLUSIVA MERCATO MILAN-NAPOLI-JUVENTUS – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Claudio Pasqualin, noto agente di mercato, che ha parlato della situazione di alcuni suoi assistiti.
Giovinco sta disputando un ottima stagione e sembra che il Barcellona abbia messo gli occhi su di lui, cosa può dirci in merito?
“Sappiamo che il Barcellona lo sta seguendo ma di questo dovreste chiedere al Parma, alcuni emissari catalani hanno seguito il giocatore sia al Tardini che in alcune trasferte. Con noi non hanno parlato, hanno avuto colloqui con la dirigenza emiliana.”
Per un giocatore che potrebbe finire all’estero ce n’è un altro che in molti sperano che torni in Italia, mi riferisco a Criscito cosa può dirci sul suo futuro?
“Mimmo sto bene in Russia, ma nel calcio ovviamente non si può mai dire mai. Il mercato è diventato un mercato globale e non è possibile precludere alcuna possibilità. Ci sono molti campionati importanti e tutto potrebbe succedere.”
Milan e Juventus cercano un terzino, il Napoli verosimilmente investirà in difesa, ha già parlato con alcuni di questi club?
“E’ presto e comunque su determinati argomenti è giusto che noi agenti teniamo il massimo riservo per salvaguardare gli interessi di tutte le parti in gioco, per cui almeno per il momento preferisco non approfondire il discorso. Come detto nel mercato tutto può succedere e quando parlo di campionati importanti non escludo di certo la serie A.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…