CALCIOMERCATO INTER MAICON PARIS SAINT GERMAIN ASAMOAH ISLA UDINESE – L’Inter attraverserà una piccola rivoluzione e sono già pronti grandi manovre sia in entrata che in uscita per regalare ai tifosi una squadra di nuovo competitiva e che possa tornare ad alzare trofei come nelle ultime sette stagioni.
MAICON SALUTA – Per puntare forte sul mercato, oltre all’intervento di Massimo Moratti, servono delle cessioni eccellenti e quella più probabile è quella del brasiliano Maicon. Il calciatore sembrava in partenza sia nella sessione estiva di un anno fa e in quella di Gennaio di quest’annata ma non si è conclusa nessuna trattativa con i club che lo hanno cercato. Il Real Madrid lo voleva in maniera decisa fino ad un anno fa, ora sembra essere passato in secondo piano ed è il Paris Saint Germain di Leonardo ad essere maggiormente interessato ad avere i servigi del laterale difensivo brasiliano. L’offerta sarebbe già pronta 20 milioni di euro sul piatto per far tentennare la compagine nerazzurra.
ASAMOAH ISLA LINFA NUOVA – Se Maicon è in uscita dal Ghana arrivano voci secondo le quali l’Inter avrebbe individuato in due giocatori dell’Udinese i rinforzi per il centrocampo. Il primo è il ghanese Asamoah vero e proprio trattore del centrocampo di Guidolin e l’altro calciatore, attualmente fermo per un infortunio al ginocchio, è il centrocampista cileno Mauricio Isla. L’interesse per Isla non è nuovo ma nelle ultime settimane si stanno intensificando i rapporti anche per ottenere il ghanese, nella passata stagione cercato in maniera particolare e decisa dal Milan. Possibile un nuovo sgarbo ai cugini?
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…