PREMIER LEAGUE GUERRA UNITED CITY FERGUSON ATTACCA MANCINI – Nei giorni scorsi Patrick Vieira, rimasto legato al City, ha puntato il dito sulla scelta di Alex Ferguson di far tornare Paul Scholes, che a 37 anni aveva appeso le scarpette al chiodo: “Una scelta che è sintomo di debolezza“.
La risposta del tecnico scozzese del Manchester United, riportata dalla Gazzetta dello Sport, non si è fatta attendere: “Se riportare in squadra un calciatore che negli ultimi 20 anni è stato il miglior centrocampista di tutta la Gran Bretagna significa essere disperati, a me va bene. Penso che l’uscita di Vieira fosse programmata, anche Mancini, un paio di settimane fa, ci ha lanciato una piccola frecciatina. Noi siamo pronti a stare al gioco, siamo pieni di munizioni“.
Ha poi rincarato la dose affermando: “Se parliamo di disperazione, loro hanno fatto giocare un calciatore (Tevez ndr) che si era rifiutato di entrare in campo, che l’allenatore aveva detto che non avrebbe giocato mai e che si è fatto cinque mesi di vacanza in Argentina. Questa può essere definita ‘disperazione’?“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…