Marco Branca contro Lele Oriali: chi ha ragione? Dite la vostra

SFIDA BRANCA ORIALI – In questi giorni stiamo assistendo ad una sfida a distanza in casa Inter fra Lele Oriali, ex consulente di mercato dei nerazzurri, e l’attuale direttore tecnico di corso Vittorio Emanuele, Marco Branca.

Pochi giorni fa il dt Branca ha esclamato: “Oriali quando era all’Inter non si è mai occupato di mercato, se non nei primi due anni. Non devo rispondere nulla, perché neanche quando era con noi conosceva le cose come me e il mio presidente”.

Poi è arrivata la replica, piuttosto piccante di Oriali: “Non so perché sia uscito con queste dichiarazioni, perché lui stesso sa che molte trattative le abbiamo condotto assieme, fino alla cessione di Ibrahimovic al Barcellona, che ha portato avanti il presidente, anche molto bene. Ma lo confermano anche gli stessi giocatori, come Milito e Thiago Motta, che mi ringraziano sempre per il fatto di essere approdati all’Inter: anche durante le trattative in entrata di Ibra e Vieira, io e Branca eravamo assieme in sede della Juventus, con il presidente bianconero. Ma la cosa che mi preoccupa di più è che Branca ha detto che sta già lavorando per il prossimo anno: se fosse vero spero che stia lavorando per il futuro di un’altra squadra, non dell’Inter”.

E voi chi pensate che abbia ragione? Fateci sapere la vostra lasciando un bel commento, grazie.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie