ESCLUSIVA MERCATO INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Dario Canovi, importante procuratore e grande conoscitore di mercato, che ha parlato di un possibile approdo di Villas Boas sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione.
In questi giorni si è tornati a parlare con insistenza di un possibile matrimonio tra Villas Boas e l’Inter, crede sia uno scenario possibile?
“Possibile sicuramente si, il portoghese è uno degli allenatori più preparati su piazza e qualora l’Inter decidesse di cambiare allenatore per la prossima stagione lui sarebbe uno dei maggiori candidati.”
Allo stato attuale crede che Ranieri possa essere confermato o il rapporto tra lui e l’Inter è destinato a concludersi?
“Non lo so, non sono abbastanza dentro all’ambiente dell’Inter per sapere le valutazioni che sta facendo la società, per cui non mi sento di esprimermi. Quello che posso dire è che ho grande stima di Ranieri, per cui gli auguro di restare allenatore dell’Inter ancora a lungo.”
Qualora i nerazzurri decidessero di esonerare Ranieri, Villas Boas sarebbe a suo avviso l’allenatore giusto oppure visto il fallimento londinese sarebbe una scelta azzardata?
“No, non credo che sia una scelta azzardata, a mio avviso il portoghese è un allenatore molto preparato. A Londra ci sono stati dei problemi, soprattutto con i senatori, di conseguenza non ha raccolto i risultati sperati ma non per questo è diventato un allenatore mediocre. Spero solo che se andrà all’Inter non abbia questo tipo di problemi anche a Milano.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…