CALCIOMERCATO ROMA LUIS ENRIQUE – Conferenza stampa animata quella che regale Luis Enrique prima dell’anticipo di campionato contro il Palermo in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Barbera. Inutili giri di parole, il clou arriva subito con le domande sul futuro del tecnico spagnolo. “Non mi interessa parlare del futuro. Mi interessa Palermo, mi interessano i buoni risultati. Voglio dare soddisfazioni ai tifosi, che sono sempre fedeli. Dovrete sopportarmi per altri 4-5 anni minimo. Anche se nel calcio non si sa mai, dipendiamo sempre dai risultati. Ma io sono un uomo di parola. E’ normale che ci sono delle diffiicoltà, ma rimango al mio posto”.
Poi il punto sul mercato: “Ho parlato con Sabatini e Baldini e sapevamo che a Gennaio non serviva nessuno. Non ho nessun rimprovero da fargli. Ho fiducia in loro. Siamo una buona squadra e possiamo fare meglio”.
Nel futuro potrebbe richiedere giocatori di esperienza e non più solo giovani: “Con la società vogliamo fare una squadra forte. L’esperienza si fa ogni giorno, ad ogni partita. Nessuno nasce con l’esperienza. Per me non c’è nessun problema, a me piacciono i giocatori bravi, di 35 anni o di 20 anni. Non mi interessa l’età. Certo, in alcune partite l’esperienza può essere importante ma conta di più la qualità”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com