SERIE A LECCE GENOA VOTI PAGELLE – Al Via del Mare di Lecce, l’inizio è tutto dei pugliesi poi il Genoa esce e va in rete con Sculli legittimando il vantaggio con altre tre occasioni. Il Lecce reclama un rigore per un contatto Carvalho-Muriel e per un mani (inesistente) di Kucka. Cosmi protesta e viene cacciato. Nella ripresa il Lecce spinge e trova il pareggio con Muriel servito splendidamente da Bertolacci. Finale da batticuore: la squadra di Cosmi trova il gol del vantaggio con Brivio che direttamente da punizione lascia partire un sinistro degno di Roberto Carlos e mette la palla nel sette. a due minuti dal novantesimo i liguri agguantano il vantaggio con Sculli. Finisce così allo stadio Via del Mare. Ecco voti e pagelle dell’incontro di Serie A:
LECCE (3-5-2):
Benassi 7, Tomovic 5.5, Carrozzieri 6, Miglionico 5 (26′ st Esposito sv), Cuadrado 5.5 (10′ st Blasi 6), Giacomazzi 6, Delvecchio 6, Bertolacci 6, Brivio 7, Muriel 7, Di Michele 5.5 (32′ st Bojinov sv). (25 Petrachi, 3 Di Matteo, 8 Obodo, 9 Corvia).
All.: Cosmi 6.
GENOA (4-4-2):
Frey 6, Rossi 5, Granqvist sv (32′ pt Carvalho 6), Kaladze 6, Moretti 6 (35′ st Belluschi sv), Mesto 6, Kucka 6, Biondini 6, Jankovic 7 (27′ st Constant sv), Palacio 6.5, Sculli 6.5. (22 Lupatelli, 4 Veloso, 9 Ze Eduardo, 19 Jorquera).
All.: Marino 6.
Arbitro: Russo di Nola 5
Leggi l’articolo completo: Serie a – Lecce-Genoa 1-1 | Sport| Il SecoloXIX
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…