SERIE A LECCE GENOA VOTI PAGELLE – Al Via del Mare di Lecce, l’inizio è tutto dei pugliesi poi il Genoa esce e va in rete con Sculli legittimando il vantaggio con altre tre occasioni. Il Lecce reclama un rigore per un contatto Carvalho-Muriel e per un mani (inesistente) di Kucka. Cosmi protesta e viene cacciato. Nella ripresa il Lecce spinge e trova il pareggio con Muriel servito splendidamente da Bertolacci. Finale da batticuore: la squadra di Cosmi trova il gol del vantaggio con Brivio che direttamente da punizione lascia partire un sinistro degno di Roberto Carlos e mette la palla nel sette. a due minuti dal novantesimo i liguri agguantano il vantaggio con Sculli. Finisce così allo stadio Via del Mare. Ecco voti e pagelle dell’incontro di Serie A:
LECCE (3-5-2):
Benassi 7, Tomovic 5.5, Carrozzieri 6, Miglionico 5 (26′ st Esposito sv), Cuadrado 5.5 (10′ st Blasi 6), Giacomazzi 6, Delvecchio 6, Bertolacci 6, Brivio 7, Muriel 7, Di Michele 5.5 (32′ st Bojinov sv). (25 Petrachi, 3 Di Matteo, 8 Obodo, 9 Corvia).
All.: Cosmi 6.
GENOA (4-4-2):
Frey 6, Rossi 5, Granqvist sv (32′ pt Carvalho 6), Kaladze 6, Moretti 6 (35′ st Belluschi sv), Mesto 6, Kucka 6, Biondini 6, Jankovic 7 (27′ st Constant sv), Palacio 6.5, Sculli 6.5. (22 Lupatelli, 4 Veloso, 9 Ze Eduardo, 19 Jorquera).
All.: Marino 6.
Arbitro: Russo di Nola 5
Leggi l’articolo completo: Serie a – Lecce-Genoa 1-1 | Sport| Il SecoloXIX
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…