JUVENTUS CHIEVO VERONA MOVIOLA GOAL IRREGOLARE DE CEGLIE ESPULSIONE DRAME’ – La direzione dell’arbitro Gervasoni scontenta ambedue le squadre. Non si tratta di episodi clamorosi, ma diciamo che le due reti messe a segno dalle due squadre sono entrambe “viziate”.
Il goal del vantaggio bianconero realizzato da De Ceglie era da annullare poichè il giocatore sul calcio piazzato di Pirlo si trova aldilà della linea dei difensori del Chievo. L’assistente Liberti non se ne accorge e così la Juventus si è trovata sull’1-0 in virtù di questo episodio favorevole.
Nella ripresa gli ospiti hanno pareggiato al 31′ con Dramè, goal assolutamente regolare, ma il senegalese qualche minuto prima aveva sgambettato da dietro Lichtsteiner meritandosi il doppio giallo e dunque l’espulsione, ma Gervasoni lo ha graziato.
Arbitraggio all’inglese quello del direttore di gara, che ha lasciato molto correre durante la partita. Ammonito il solo Dramè per una evidente strattonata su Padoin. Anche se il giallo lo meritava pure Giaccherini per una simulazione in area di rigore nel primo tempo, solo un richiamo verbale invece per lui.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…