CALCIOMERCATO INTER MOURINHO LONDRA – E’ un Josè Mourinho nervoso quello presentatosi nell’ultima conferenza stampa che precede la partita del Real Madrid contro l’Espanyol. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
I giornalisti hanno gli hanno domandato spiegazioni sul suo recente viaggio a Londra, documentato da alcune foto e che ha alimentato speculazioni relative a un suo eventuale ritorno al Chelsea: «Io della mia vita privata non devo dar conto a nessuno però per rispetto al club abbiamo deciso che chi di noi, giocatori compresi, va all’estero avvisa del proprio spostamento. Non lasciavo la Spagna da tanto, e prima di farlo ho avvertito chi dovevo avvertire, il presidente e il direttore generale. Ai giornalisti non penso di dover chiedere permesso. Ciò che faccio nel mio tempo libero è un problema mio. Ho fatto un viaggio, e lunedì ne farò un altro. Quindi?».
Gli chiedono poi se è il momento giusto per chiudere ogni rumors sul suo futuro: «E’ il momento adeguato per non dire nulla». E’ un caso che nonostante le cose vadano bene e abbia ancora due anni di contratto si speculi continuamente su una sua partenza? «Non sono io ad alimentare le speculazioni», dice Mou.
Il tormentone continuerà. La cosa certa è che lo Special One a fine stagione non tornerà all’Inter. In caso di addio alla Spagna è probabile un suo ritorno in Inghilterra.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…