CALCIOMERCATO INTER VAN WOLFSWINKEL SPORTING LISBONA SIED VISIN – L’Inter deve ripartire da zero, lavorando anche in ottica futura e scommettendo anche su qualche giovane in giro per l’Europa sia in prima squadra che nel proprio settore giovanile. Ritrovare una linea a medio e a lungo termine per ritrovare lo spirito perduto. Sono due i nomi che sono stati accostati alla società nerazzurra in queste ore.
VAN WOLFSWINKEL CONTESO – Il primo nome è quello dell’attaccante dello Sporting Lisbona Van Volfswinkel. Un giocatore che sta facendo molto bene con la maglia biancoverde e che è già finito sul taccuino di due squadre importanti d’Europa come il Real Madrid e lo Zenit San Pietroburgo oltre che su quello dei nerazzurri. La valutazione è abbastanza alta, dai 16 ai 20 milioni di euro ma con una cessione importante come quella di Sneijder potrebbero arrivare nelle casse i soldi necessari all’acquisto.
SEID VISIN BABY FENOMENO – Non solo futuro prossimo nel mercato dell’Inter ma si guarda anche più in là. Si segue il piccolo fenomeno di 11 anni Seid Visin. Nazionalità etiope il giovane calciatore gioca attualmente da treqaurtista ma è ancora molto giovane per cambiare il suo ruolo e diventare un giocatore completo. Su di lui si è focalizzato l’interesse di molti club in Italia e in Europa tra cui Juventus, Cesena, Napoli, Pescara, Juve Stabia fino al Manchester City. Il ragazzino è attualmente a Nocera Inferiore, scampato dal suo paese in guerra e ama giocare a calcio più di ogni altra cosa. Il suo sogno? Vestire la maglia dell’Arsenal, unico club di cui sentiva parlare nel suo paese.
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…