BOLOGNA UDINESE SERIE A RISULTATO FINALE VOTI TABELLINO – L’Udinese non perde colpi e trova la vittoria a Bologna, mantenendo il terzo posto in classifica insieme alla Lazio, anch’essa vittoriosa in queste serata. I ragazzi di Guidolin passano in vantaggio al 36′: Perez atterra Di Natale sulla riga dell’area e l’arbitro Mazzoleni fischia il calcio di rigore per i friulani. Sul dischetto va Antonio Di Natale e non sbaglia. L’Udinese non molla e nella seconda parte di gara raddoppia con uno splendido colpo sotto del laterale Basta che batte Gillet. L’Udinese ha la chance per il tris ma Gillet chiude in uscita e rilancia il contropiede che culmina con il gol di Kone dopo la splendida sponda di testa di Marco Di Vaio e i giochi sembrano riaprirsi. Ma pochi minuti dopo, Basta serve all’interno dell’area Floro Flores che in mezza rovesciata al volo mette alle spalle del numero uno rossoblù. Qui di seguito i voti e il tabellino dell’incontro di Serie A
Bologna (3-4-2-1): Gillet 6, Raggi 6, Portanova 5, Antonsson 5,5, Pulzetti 5 (25′ st Kone 6), Mudingayi 6, Perez 5 (38′ st Belfodil sv), Morleo 4, Taider 5 (1′ st Acquafresca 4,5), Ramirez 5, Di Vaio 5,5. (25 Agliardi, 21 Cherubin, 8 Garics, 48 Rubin). All.: Pioli 5,5.
Udinese (3-5-2): Handanovic 6, Benatia 6, Danilo 6, Domizzi 6,5, Basta 7, Fernandes 6, Pazienza 6,5, Asamoah 6,5, Armero 6, Di Natale 7 (24′ st Floro Flores 6,5), Fabbrini 6,5 (35′ st Battocchio sv). (21 Padelli, Ferronetti, 16 Coda, 26 Pasquale, 25 Torje). All.: Guidolin 7.
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo 5,5. Reti: 38′ pt Di Natale su rigore; nel st 11′ Basta, 36′ Kone, 39′ Floro Flores. Angoli: 2-2 per il Bologna Ammoniti: Taider, Benatia, Perez, Pazienza, Asamoah per gioco scorretto; Ramirez e Armero per comportamento non regolamentare. Recupero: 2′ e 3′.
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…