UDINESE CAGLIARI PALERMO LAZIO BARRETO BUDAN SILVESTRE DONATI MICCOLI KOZAK – Finiscono i due posticipi della Serie A. Vittoria roboante del Palermo che stende al Barbera una Lazio rimaneggiata mentre a Udine finisce in parità tra la squadra di casa e il Cagliari senza reti. Lazio e Udinese sono ora appaiate al terzo posto in classifica.
UDINESE-CAGLIARI – Nella gara del Friuli la prima frazione è abbastanza avara di emozioni e vanno vicini alla rete Armero e Fernandes per i bianconeri mentre per i sardi Pinilla impegna Handanovic nel finale di prima frazione. Nella seconda parte di gara l’Udinese cerca con insistenza il gol del vantaggio ma non riesce a trovare lo specchio della porta.
PALERMO-LAZIO – Il Palermo chiude la pratica sin dalla prima frazione di gara mettendo a segno tre reti. Il primo lo segna Barreto su calcio di punizione dai venti metri dopo solo 9 minuti. Il raddoppio arriva con un gran tiro da fuori area di Massimo Donati dieci minuti più tardi. La Lazio esce dal campo e il Palermo dilaga con il colpo di testa di Silvestre sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa non cambia la storia per i biancocelesti che trovano il quarto gol dopo solo un minuto con Igor Budan. Il quinto sigillo arriva al 5′ con il capitano Fabrizio Miccoli. Al 28′ La Lazio rimane anche in dieci uomini per l’espulsione di Andrè Dias per doppia ammonizione e il tecnico Reja ma la Lazio riesce a trovare il gol della bandiera con Kozak.
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…