NUOVE MAGLIE 2012 2013 – Con l’avvicinarci alla primavera (anche se il clima non lo direbbe) e di conseguenza alla fine della stagione 2011-2012, sono iniziate a circolare in rete le prime foto e indiscrezioni riguardanti le nuove maglie Serie A della stagione 2012-2013. La redazione di Calciomercatonews.com ha voluto realizzare una guida completa e aggiornata riguardante tutte le formazioni di Serie A attuali con i vari rumors circolanti in rete, in modo da fornire una vera e propria bibbia a tutti i grandi appassionati. Di seguito troverete quindi tutto quello che c’è da sapere, squadra per squadra: buona visione!
Aggiornato al 17 febbraio 2012 (aggiornamento maglia Lazio e Roma)
ATALANTA –
BOLOGNA –
CAGLIARI –
CATANIA –
CESENA –
CHIEVO –
FIORENTINA –Secondo indiscrezioni la società toscana dovrebbe abbandonare la Lotto. Si parla di Burrda o Joma.
GENOA – Il club rossoblu di Genova pare destinato a siglare una partnership con Givova o Lotto, con la seconda favorita.
INTER –Grandissime novità in casa Inter. Le guide apparse in rete hanno anticipato che la seconda maglia degli ex campioni del mondo sarà di colore rosso, tonalità scelta direttamente dal patron Massimo Moratti. Tutte le indiscrezioni e le prime foto riguardanti anche la prima maglia nei link più in basso.
– Nuova maglia Juventus Inter 2012-2013: ecco le prime ricostruzioni grafiche – Foto
– Nuova maglia Juventus e Inter 2012-2013: per i bianconeri un’eleganza disarmante, quella nerazzurra è stre-pi-to-sa!
JUVENTUS –Così come l’Inter anche la maglia della Juventus è stata largamente anticipata dalle guide comparse in rete e poi misteriosamente sparite. Si parla di grandi novità per la prossima stagione. Potete trovare tutto nei link sottostanti.
– Nuova maglia Juventus Inter 2012-2013: ecco le prime ricostruzioni grafiche – Foto
– Nuova maglia Juventus e Inter 2012-2013: per i bianconeri un’eleganza disarmante, quella nerazzurra è stre-pi-to-sa!
LAZIO –Primi rumors anche per la Lazio. I biancocelesti dovrebbero dire addio alla Puma; secondo fonti non meglio precisate i capitolini avrebbero firmato un contratto annuale con Legea. La notizia non è comunque ancora ufficiale e si parla anche di Xtep o Adidas.
LECCE –
MILAN – La maglia del Milan è senza dubbio quella più chiacchierata di questo inverno. Alcune foto comparse in rete hanno di fatto già svelato quale dovrebbe essere la nuova divisa, che prevedrà un ritorno al colletto in stile polo. Indiscrezioni anche riguardanti la seconda maglia per cui è già comparsa una ricostruzione grafica. Nei tre link sottostanti trovate le foto.
– Nuova maglia Milan 2012-2013: ecco la prima foto ufficiale! – Foto
– Nuova maglia Milan 2012-2013: in rete circolano i primi scatti! – Foto
– Nuova maglia Milan 2012-2013, ecco la probabile seconda casacca – Foto
NAPOLI – Il Napoli ha confermato la propria partnership con Macron. Niente da fare quindi per Adidas, rumors che circolava già dalla scorsa stagione.
NOVARA –
PALERMO – Il Palermo ha firmato poche settimane fa un bel contratto quadriennale con la Puma. Si attendono altre info in merito.
PARMA –
ROMA – L’ad capitolino Fenucci ha recentemente esclamato: “Siamo desiderosi di tornare ad una maglia con i colori storici e quando presenteremo la nuova maglia molti di voi saranno soddisfatti”. Gli scorsi giorni vi abbiamo mostrato alcune foto di quella che poteva essere la nuova maglia Roma 2012-2013 firmata Adidas. L’ad Fenucci ha subito smentito la questione.
Clicca qui per la smentita di Fenucci
Clicca qui per vedere i fake Adidas
SIENA –
UDINESE – Secondo alcune indiscrezioni non confermate ne’ smentite i friulani dovrebbero passare a Puma, Diadora, Lotto o Under Armour, “divorziando” da Legea.
La redazione di Calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…