CALCIOMERCATO JUVENTUS BORRIELLO LAVEZZI NAPOLI INTER – Il futuro dell’attacco bianconero è un vero rebus: chi verrà confermato nel reparto offensivo di Antonio Conte? L’unico certo di aver conquistato un posto nella mente del tecnico bianconero pare essere Matri ma su gli altri il punto di domanda è alquanto grosso. Inoltre, con la qualificazione Champions in tasca, è possibile l’arrivo di un top player nella rosa bianconera. Se uno parte ne arriva un altro, ecco due possibilità.
BORRIELLO GIÀ IN PARTENZA – Le prime uscite di Marco Borriello con la maglia bianconera non sono state molto convincenti. Anche la sfida di Coppa Italia con il Milan non lo ha visto brillare e Conte starebbe pensando di non riscattare il calciatore dalla Roma al termine di questa stagione. I prossimi mesi saranno decisivi per far breccia nella mente tattica di Antonio Conte, altrimenti Borriello farà le valigie e tornerà nella capitale dove i tifosi giallorossi non sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte visto il passaggio agli eterni nemici bianconeri. Possibile una riapertura dell’ipotesi che lo porterebbe al Paris Saint Germain dal suo grande estimatore Leonardo.
LAVEZZI UOMO IN PIÙ – Con i soldi risparmiati per il riscatto di Borriello c’èla possibilità di mettere le mani su un giocatore di alto livello, che possa andare a rinforzare in maniera decisa la compagine bianconera. In questo senso si parla dell’interesse dei bianconeri per l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi. Con molta probabilità l’attaccante argentino o uno tra gli altri due tenori azzurri lascerà gli azzurri al termine di questa stagione. La clausola richiesta dal presidente De Laurentiis è sempre di 31 milioni di euro. Chiunque metta questa cifra sul piatto può avere Lavezzi. L’Inter, con Massimo Moratti in testa, ha sempre avuto parole al miele per il calciatore azzurro e chissà che non si scateni una vera e proprio asta per il Pocho.
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…