CALCIOMERCATO INTER ANZHI SNEIJDER – Un altro giocatore dell’Inter, dopo Samuel Eto’o, potrebbe trasferirsi in Russia. Parliamo di Wesley Sneijder, giocatore che non ha mai fatto mistero di gradire nuove avventure calcistiche.
Emissari dell’Anzhi Makhachkala sarebbero già sbarcati a Milano per pianificare l’assalto al fantasista olandese. Il club russo spera di riuscire a convincere sia l’Inter che il giocatore facendo leva su una consistente offerta economica, come avvenne per il trasferimento di Eto’o.
Sneijder non sarebbe però convinto di voler cambiare squadra a metà stagione e di fare un cambiamento così radicale della sua vita considerando gli impegni lavorativi della moglie a Los Angeles. Preferirebbe chiudere questa stagione in maglia nerazzurra per poi valutare a fine stagione la destinazione più adatta a lui.
Josè Mourinho potrebbe lasciare il Real Madrid al termine di questa annata e potrebbe fare ritorno nella Premier League. Non è escluso che voglia portare con sé l’olandese, uno dei suoi pupilli ai tempi del suo biennio sulla panchina dell’Inter.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…