CALCIOMERCATO LAZIO PASTORELLO CANDREVA – Dopo aver provato invano a prendere Honda dal Cska Mosca e Nilmar dal Villareal, alla fine alla Lazio è arrivato Antonio Candreva, notoriamente di fede giallorossa. I tifosi non hanno gradito in particolar modo questa mossa da parte del club biancoceleste, ma l’agente del calciatore, Federico Pastorello, tramite il proprio profilo di ‘Twitter’ chiede pazienza: “Mi spiace per le critiche a Candreva. È stato un acquisto intelligente ed azzeccato, per gli scettici: “ne riparliamo tra qualche partita…”.
Parlando del presunto interesse da parte del Napoli, Pastorello risponde: “Non c’erano possibilità di andare in comproprietà. Quindi tra restare a Cesena o andare via in prestito abbiamo optato per andare alla Lazio perché ha dimostrato più determinazione nel prenderlo…”.
Infine, un commento sulla possibilità sfumata di una sua permanenza a Cesena: “Candreva voleva restare, ma abbiamo capito che era meglio andare…ricordi la tribuna contro l’Atalanta?”.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…