CALCIOMERCATO LAZIO PASTORELLO CANDREVA – Dopo aver provato invano a prendere Honda dal Cska Mosca e Nilmar dal Villareal, alla fine alla Lazio è arrivato Antonio Candreva, notoriamente di fede giallorossa. I tifosi non hanno gradito in particolar modo questa mossa da parte del club biancoceleste, ma l’agente del calciatore, Federico Pastorello, tramite il proprio profilo di ‘Twitter’ chiede pazienza: “Mi spiace per le critiche a Candreva. È stato un acquisto intelligente ed azzeccato, per gli scettici: “ne riparliamo tra qualche partita…”.
Parlando del presunto interesse da parte del Napoli, Pastorello risponde: “Non c’erano possibilità di andare in comproprietà. Quindi tra restare a Cesena o andare via in prestito abbiamo optato per andare alla Lazio perché ha dimostrato più determinazione nel prenderlo…”.
Infine, un commento sulla possibilità sfumata di una sua permanenza a Cesena: “Candreva voleva restare, ma abbiamo capito che era meglio andare…ricordi la tribuna contro l’Atalanta?”.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com