ALLEGRI TEVEZ MAXI LOPEZ ABBIATI EL SHAARAWY TITOLARI – Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita: “Contro il Cagliari bisognerà fare un’ottima partita, come del resto in tutte le altre. Loro hanno recuperato Conti e aquistato Dessena e Pinilla“. Sulla formazione: “Gioca Abbiati, potrebbe rientrare. Mesbah? Dovrò valutare, in quel ruolo sono coperto. In avanti? Devo valutare, può darsi che giocheremo con le due punti. Ambrosini? Devo valutare, anche perchè devo scegliere il mediano destro. El Shaarawy potrebbe partire titolare, ma dovrò valutare“.
Sugli infortunati: “Pato dovrebbe iniziare la rieducazione tra poco. Merkel: minimo l’abbiamo perso per un mese. Gattuso: ha finito la cura ieri e oggi verrà qui a Milanello. Cassano: sta concludendo l’iter per poi avere l’idoneità. Yepes: sta andando bene, fine febbraio-inizi di marzo“.
Sul mancato arrivo di Tevez e il mercato: “Dispiace per Tevez, lui voleva venire al Milan. In ogni caso sono felice di Maxi Lopez, ringrazio la Società per il regalo che mi è stato fatto. Casella da extracomunitario da riempire? Il mercato chiude il 31…“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…