CALCIOMERCATO MILAN MUNTARI INTER BOUY AJAX – Il Milan non pensa solo al dilemma tra Carlitos Tevez e Maxi Lopez ma opera anche su altri due fronti. Il primo riguarda un possibile rinforzo sulla linea mediana e il secondo riguarda la linea verde, per un futuro sempre di marchio rossonero.
MUNTARI GIÀ IN ARRIVO? – L’infortunio occorso al neo arrivato al Milan Merkel potrebbe costringere la compagine rossonera ad intervenire sin da ora sul mercato per puntellare il centrocampo rossonero. Il calciatore che il Milan ha messo sotto la propria lente di ingrandimento il ghanese Sulley Muntari, in anticipo rispetto a quelli che erano i tempi dell’arrivo. Cosa serve per far arrivare il centrocampista africano? Parlare con l’Inter perché, nel caso fosse arrivato a Giugno, il calciatore sarebbe stato senza un contratto ma ora no. L’altro problema sarebbe che il calciatore non sarebbe a disposizione fino a metà febbraio per la Coppa d’Africa. Una trattativa davvero complicata per il Milan.
BOUY GIOVANE PROMESSA – Il Mercato del Milan guarda anche al futuro. El Shaarawy è sicuramente uno dei migliori colpi in prospettiva degli ultimi anni rossoneri. Si sonda allora il mercato e l’obiettivo è stato fissato nel giovane centrocampista di proprietà dell’Ajax Bouy. Classe 1993 e din nazionalità olandese ma con passaporto anche marocchino, è considerato uno dei migliori giovani in prospettiva e il Milan pare aver già messo le mani sul giocatore e l’accordo pare davvero vicinissimo. Linea verde avanti!
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…