Calciomercato+Juventus%2C+Pazienza+richiesto+dal+Genoa+ma+per+Del+Piero+quale+futuro%3F
calciomercatonews
/2012/01/26/calciomercato-juventus-pazienza-richiesto-dal-genoa-ma-per-del-piero-quale-futuro/amp/

Calciomercato Juventus, Pazienza richiesto dal Genoa ma per Del Piero quale futuro?

CALCIOMERCATO JUVENTUS PAZIENZA GENOA DEL PIERO – Saranno senza dubbio frenetici gli ultimi cinque giorni di Calciomercato per la Juventus, squadra al momento in vetta alla classifica di Serie A. Il team di Antonio Conte, ancora imbattuto in campionato, sta attendendo in queste ore l’ufficialità dell’arrivo di Martin Caceres, giocatore ex Siviglia che ritorna alla Juventus dopo due stagioni. Per concludere il mercato si tratta ancora un centrocampista da inserire nell’organico ma, da quanto filtrato dagli ambienti bianconeri, non sembra essere questa  la sola grana di Beppe Marotta. C’è infatti da rispondere ad una chiara offerta per Michele Pazienza, centrocampista arrivato a parametro zero dal Napoli in estate, e da capire il futuro di Alessandro Del Piero, numero 10 e capitano bianconero a cui a Giugno non verrà rinnovato il contratto.

PAZIENZA – Il giocatore, assistito da Vincenzo D’Ippolito, sa bene quanta stima ci sia negli ambienti bianconeri nei suoi confronti. Dimostrando grande professionalità, il giocatore ex Napoli, si è sempre fatto trovare pronto, in ogni occasione in cui è stato chiamato in campo da Antonio Conte. Forse proprio per questo così tante squadre si sono fiondate sul giocatore che sembra possa abbandonare la Juventus proprio nei prossimi giorni. Dopo l’offerta dell’Udinese è arrivata quest’oggi in sede anche la richiesta del Genoa che sta cercando di rinforzare il proprio centrocampo. Enrico Preziosi starebbe cercando di convincere il giocatore, sperando di poterlo portare in Liguria già dalle prossime ore.

DEL PIERO – Dopo il gol siglato in Coppa Italia contro la Roma, in molti si sono chiesti il motivo perché il contratto di Alex Del Piero non verrà rinnovato a Giugno prossimo. L’intenzione della Juventus è comunque ferrea e difficilmente il giocatore resterà per un’altra stagione a Torino. Molte le offerte arrivate al giocatore più rappresentativo dei bianconeri soprattutto dagli Stati Uniti d’America: i Los Angeles Galaxy, squadra che si era proposta inizialmente, al momento difficilmente sembra possano aprire al giocatore, avendo superato il salary cap. New York Red Bull ed Impact di Montreal sembrano invece davvero intenzionate a prendere il giocatore dalla nostra Serie A. A meno di clamorosi ripensamenti, questi saranno gli ultimi 5 mesi dell’avventura bianconera di Alex Del PIero…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Adesso no, a giugno ni: serve un’offerta scioccante per l’Inter

L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…

9 ore ago

Theo Hernandez svenduto: incasso ridicolo per il Milan

Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…

12 ore ago

Adesso tocca al Chelsea: 60 milioni e addio Milan

Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…

16 ore ago

Dai nerazzurri al Napoli: il colpaccio di gennaio è servito

ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…

18 ore ago

Ziyech sbarca in Serie A: svolta clamorosa

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…

21 ore ago

Juve anticipata: 20 milioni e addio

Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa  svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…

23 ore ago