TOP 11 19ESIMA SERIE A – La giornata di Serie A conclusasi ieri sera, è stata come non mai, la giornata dei campioni. Sono infatti diverse le superstar protagoniste della due giorni di campionato di calcio a cominciare da Andrea Pirlo che sabato sera, all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, ha illuminato la gara con un assist magico per Lichtsteiner. Il terzino svizzero è stato indubbiamente uno dei migliori della 19esima così come Francesco Totti, altro campione italiano messosi in luce con una doppietta e tante magie, tra cui il record superato di Nordahl. Ieri pomeriggio è stata la volta di Ibrahimovic, autore di un gol di tacco “alla Ibra” e di un’altra rete. Infine, in serata, ecco il ritorno di Wesley Sneijder, faro del gioco dell’Inter nella vittoria con la Lazio. Sorpresa Paloschi: il bomber del Chievo ha siglato una magica doppietta e si è reso spesso pericoloso contro il Lecce.
Ecco la top 11 della 19esima di Serie A.
4-3-3 – Handanovic, Lichtsteiner, Thiago Silva, Barzagli, Nagatomo, Pirlo, Ledesma, Sneijder, Ibrahimovic, Paloschi, Totti.
Panchina: Amelia e Consigli, De Ceglie, Chiellini, Mexes, Samuel, Pjanic, Lamela, Donati, Armero, Miccoli, Milito, Lamela.
La redazione di Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…