Calciomercato Juventus, Conte ha fatto la sua parte: ora serve un mercato da Scudetto!

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE MERCATO SCUDETTO – Antonio Conte con il suo lavoro ha portato la Juventus in cima alla classifica, andando ogni rosea aspettativa dal punto di vista dei risultati. La Juventus sembra essere tornata una grande squadra, almeno in Italia.
Ma non bisogna adagiarsi sugli allori. Se la società vuole confermare quanto di buono fatto nella prima parte stagione dovrà fare alcuni interventi sul mercato per rinforzare la rosa. Soprattutto alla luce degli infortuni patiti da Pepe e Marchisio nell’ultima partita disputata dai bianconeri contro l’Atalanta.
Conte ha l’esigenza di avere a disposizione almeno un nuovo difensore e in quest’ottima si sta lavorando per Martin Caceres del Siviglia. Le trattative con il club andaluso sono avviate da un pò di tempo e non si esclude una conclusione a breve dell’affare. Anche se il presidente Del Nido continua a tirare la corda con le sue richieste.
Un altro reparto nel quale intervenire è il centrocampo, un pò in virtù degli infortuni sopra citati e un pò per garantire alla rosa un salto di qualità nel reparto nevralgico del campo. Il nome che circola è quello di Guarin del Porto e i contatti tra i club ci sarebbero già stati.
Vedremo se la società bianconera premierà i risultati finora raggiunti da Conte con i suoi ragazzi facendo degli investimenti in grado di rinforzare la squadra e poter essere maggiormente competitivi per la vittoria finale del campionato. Giuseppe Marotta è già lavoro.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie