CALCIOMERCATO INTER SUAREZ BARRY COLPI CHAMPIONS – Giungono clamorose indiscrezioni dall’Inghilterra. Sembra infatti che l’Inter sia fortemente interessata all’acquisto di Luis Suarez del Liverpool e di Gareth Barry del Manchester City.
L’attaccante uruguayano non sta vivendo una stagione facile dal punto di vista disciplinare. Sta attualmente scontando una squalifica di 8 giornate per insulti razzisti a Patric Evrà del Manchester United. Una situazione complicata che potrebbe spingerlo a decide di lasciare l’Inghilterra. Su di lui c’è anche il forte interesse del Real Madrid.
Barry, regista dei citizens, è molto cercato in Inghilterra. In particolare dal Tottenham. Ma l’Inter sarebbe avvantaggiata dal fatto che l’ex tecnico Roberto Mancini, attualmente alla guida del City, preferirebbe cedere il giocatore all’estero invece di rinforzare qualche rivale della Premier League. Sarebbe dunque disposto ad accettare un’offerta minore, piuttosto che ritrovarselo di fronte come avversario.
Attualmente si tratta solamente di voci, ma se fossero confermate si evidenzierebbe il desiderio del presidente Massimo Moratti di rivedere in Champions League e in campionato una Inter maggiormente competitiva e in grado di lottare per la vittoria finale.
www.calciomercatonews.com
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…