CALCIOMERCATO MILAN PAOLO MALDINI OBIETTIVO PARIS SAINT GERMAIN – Il Paris Saint Germain potrebbe tingersi ancor più di rossonero. Infatti dopo l’approdo a Parigi di Leonardo nelle vesti di direttore generale e di Carlo Ancelotti in quelle di allenatore, ora potrebbe essere il turno di Paolo Maldini che entrerebbe a far parte dello staff tecnico della squadra francese. L’ex capitano rossonero ebbe una simile occasione già nel corso nella stagione 2009/2010, ma declinò l’offerta dello stesso Ancelotti che allora sedeva sulla panchina del Chelsea.
A distanza di qualche anno, però, sembra che i tempi siano maturi affinché Maldini intraprenda questo nuovo tipo di carriera, che al Milan non gli si è mai prospettata. La società rossonera lo ha poco considerato per quanto riguarda sia l’ambito dirigenziale che tecnico, nonostante lui si aspettasse qualche offerta dal club nel quale ha dato oltre 20 anni della sua vita indossando pure la fascia da capitano e vincendo molti trofei prestigiosi, oltre ad essere un vero e proprio simbolo nel mondo.
Maldini è stato già avvistato in tribuna affianco a Leonardo nell’ultima partita disputata dal Psg contro il Tolosa e questo fatto potrebbe significare qualcosa in più di un semplice incontro tra amici. Vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda. Di certo la presenza di una persona della statura di Paolo Maldini sarebbe di aiuto in una squadra ambiziosa come quella parigina che mira a imporsi nel giro di qualche anno anche in ambito europeo.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…