CALCIOMERCATO MILAN INTER – Nuovo giorno caldissimo per quanto riguarda il calciomercato ed in particolare il futuro di Tevez, conteso da Milan e Inter. Oggi è in programma un nuovo viaggio di Galliani a Londra: di seguito tutte gli aggiornamenti di questa, forse decisiva, giornata.
ORE 17.40 – Esce allo scoperto l’ad Galliani e rilascia dichiarazioni clamorose: “Pato resta al Milan, ha deciso così. Tevez? No, non verrà da noi. A questo punto può andare dalla concorrenza”. Si attendono nuovi colpi di scena
ORE 16.55 – Colpo di scena, si allontana Tevez dal Milan. Fa chiarezza Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan aveva dato l’ok al PSG per i 35 milioni di euro di Pato ma il Papero ha chiamato Galliani dicendo che non voleva andare via dal Milan. Di conseguenza si è congelata anche l’operazione con il City per l’Apache”. Le due operazioni erano quindi strettamente collegate. Galliani starebbe lasciando Londra per tornare a Milano.
ORE 14.45 – Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, a Sky Sport 24: “Tevez al Milan? Credo di si, questo è il Calcio. Galliani è a Manchester ha già il biglietto”.
ORE 14.00 – Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, fa sapere che è cominciato pochi minuti fa il fatidico incontro fra il Milan e il City per Tevez. Il vertice si sta tenendo in un ufficio del quartiere Marylebone.
ORE 13.01 – Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo staff del Milan si sta dirigendo in centro a Londra, in un albergo, per il famoso appuntamento con il City.
ORE 12.18 – Intanto emerge un’interessante indiscrezione riguardante il City. Pare infatti che il Manchester, qualora Tevez non dovesse essere ceduto entro il 31 gennaio, è pronto ad usare il pugno di ferro contro l’Apache: congelamente dello stipendio e squalifica dai 6 ai 9 mesi per avere lasciato l’Inghilterra senza alcun degno motivo.
ORE 12.10 – Il volo con Galliani a bordo partito da Milano è regolarmente atterrato a Londra: l’operazione entra nel vivo.
ORE 11.05 – L’ad del Milan Adriano Galliani, insieme all’avvocato Cantamessa e all’agente Fifa Giuseppe Riso, è partito per Londra con il volo delle ore 10.01: inizia la più lunga giornata di casa Milan.
La redazione di Calciomercatonews.com
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…