ESCLUSIVA MERCATO MILAN-INTER – La vicenda Tevez continua ad essere protagonista di questo mercato di gennaio e dopo un primo momento nel quale il Milan sembrava essere vicinissimo al giocatore si è assistito ad un prepotente ritorno dell’inter che sembra fortemente interessata all’argentino. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Paolo Bargiggia, noto giornalista e grande esperto di mercato che ha fatto il punto sulle trattative legate all’argentino.
Fino qualche giorno fa Tevez sembrava vicinissimo al Milan, ora la concorrenza dell’Inter sembra aver rimesso in discussione tutto, lei che idea si è fatto in merito?
“L’inter ha presentato un offerta al City ieri pomeriggio, offerta tra l’altro più elevata di quella rossonera. A questo punto resta da capire se veramente i nerazzurri siano interessati a Tevez e siano disposti a confermare questa offerta o se si tratta soltanto di una pesante azione di disturbo. Di fatto, l’offerta dei nerazzurri ha complicato i piani del Milan rallentando sensibilmente la trattativa, l’offerta che Galliani ha formulato dal Brasile non è ancora stata accettata dal City e alla luce dell’offerta interista in questo momento il City non ha alcuna intenzione di accettare la proposta dei rossoneri, almeno non nell’immediato. E’ il gioco delle parti.”
Lei personalmente chi vede favorito nella corsa al giocatore?
“Premetto che siamo di fronte ad una di quelle trattative che possono cambiare radicalmente da un momento all’altro, detto questo credo che il Milan in virtù dell’accordo con il giocatore sia ancora favorito.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…