CALCIOMERCATO MILAN FERREIRA MONTOLIVO – Domani aprirà ufficialmente i battenti il calciomercato. Sappiamo già dei colpi conclusi da parte delle società Italiane e sappiamo anche come il Milan stia trattando ad oltranza Carlitos Tevez, vero obiettivo rossonero per la sessione di Gennaio. Sarebbe però davvero insolito, da parte dei dirigenti rossoneri, fossilizzarsi su una sola trattativa, abbandonando quelli che possono essere validi rinforzi per l’organico di Massimiliano Allegri. Ecco perchè, Ariedo Braida ed Adriano Galliani si starebbero concentrando su altre interessanti operazioni. Due sono gli obiettivi della giornata: Fabio Ferreira, difensore del Botafogo e Riccardo Montolivo. Situazioni differenti per i due giocatori.
FERREIRA – Il difensore del Botafogo, sarebbe ritornato improvvisamente nella lista dei papabili, redatta proprio dagli uomini mercato rossoneri. Il giocatore, non ha ancora rinnovato con il suo club, dato che starebbe attendendo proprio una chiamata da Milano per arrivare a coprire un ruolo che, a causa dei numerosi infortuni, è e sarà libero per alcune settimane. Per cautelarsi dalla possibile partenza del difensore, il club Brasiliano, avrebbe già individuato il sostituto, segnale che la partenza del giocatore è già stata messa in conto. Nelle prossime settimane conosceremo meglio il destino del difensore che, davvero in sordina, potrebbe andare a rinforzare il team rossonero.
MONTOLIVO – Riccardo Montolivo invece non avrebbe scelto il da farsi. Il centrocampista viola che, vi ricordiamo, andrà in scadenza di contratto a Giugno, starebbe vagliando tutte le ipotesi di trasferimento, tra cui proprio quella rossonera. Non ci sarebbe però ancora l’accordo con il club meneghino che, tempo fa, aveva incontrato proprio l’entourage del giocatore per chiudere in fretta l’operazione. Tante le offerte arrivate da ogni parte d’Europa per un giocatore che nella sua carriera ha sempre dimostrato di poter dettare i ritmi nella zona centrale del campo. Dall’Inghilterra sarebbero arrivate le offerte di United e Liverpool pronte a contendere il cartellino al Milan, ormai da mesi in pressing costante sull’ex capitano della Fiorentina. Montolivo, ha tutto il tempo per decidere da qui a Giugno. Le offerte non mancano di certo…
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…