SIENA FIORENTINA SERIE A VOTI TABELLINO – Finisce senza reti la sfida in anticipo tra Siena e Fiorentina. Una gara che ha visto grande grinta e molta voglia da parte di entrambe la squadre ma nessuna delle due compagini ha trovato l’acuto. Nella prima frazione la Fiorentina tira un sospiro di sollievo sulla traversa colpita da Calaiò con un bel colpo di testa in avvitamento. La Fiorentina risponde poco prima del duplice fischio di metà partita con una bella girata in area di Jovetic che Brkic è bravo a respingere in tuffo. Nella ripresa il Siena va vicina al vantaggio con una punizione di D’Agostino e una mezza rovesciata di Calaiò ma in entrambi i casi Boruc è strepitoso nel parare le conclusioni. La Fiorentina crea un brivido nel finale con un tiro di Jovetic che si spegne alto di poco ma è tutto inutile e la gara termina in parità. Qui sotto i voti e il tabellino della gara.
SIENA (4-4-2): Brkic 6.5, Vitiello 5.5, Rossettini 6, Terzi 6, Del Grosso 6.5, Grossi 5 (27′ st Bolzoni 6), Gazzi 6, D’Agostino 7 (47′ st Pesoli sv), Brienza 6, Destro 6 (22′ st Larrondo 5.5), Calaiò 6. (25 Pegolo,, 21 Rossi, 18 Gonzalez, 83 Reginaldo). All.: Sannino 6.
FIORENTINA (4-3-2-1): Boruc 7.5, De Silvestri 5.5 (2′ st Romulo 6), Gamberini 6, Natali 6.5, Nastasic 6, Behrami 5.5, Montolivo 6, Lazzari 5.5, Cerci 5 (18′ st Gilardino 5.5), Vargas 6, Jovetic 6 (89 Neto, 20 Munari, 23 Pasqual, 28 Romizi, 10 Silva). All.: Rossi 6.
Arbitro: Banti di Livorno 6. Angoli: 9-1 per la Fiorentina. Ammoniti: D’Agostino, Montolivo, Gazzi, De Silvestri, Behrami, Vitiello, Rossettini per gioco falloso, Gilardino per proteste, Larrondo e Gamberini per reciproche scorrettezze. Recupero: 1′ e 5′
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…