FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 16^ GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo weekend la rubrica di Calciomercatonews.com “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”. La nostra redazione, per questo 16° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Ultimo weekend di campionato prima delle vacanze di Natale: vi ricordiamo però che si giocherà anche mercoledì, a causa del recupero della prima giornata. In che posizione chiuderete il 2011?
CHI SCHIERARE – Gigi BUFFON vive un momento straordinario: battuto poche volte in campionato e reduce dal rigore parato a Totti è, in questo momento, irrinunciabile. ZACCARDO del Parma vuole tornare a segnare: quale migliore occasione se non quella casalinga contro il Lecce? JOVETIC ritorna dal primo minuto, dategli fiducia. IBRAHIMOVIC è l’unica certezza dell’attacco rossonero: potrebbe, da solo, risolvere la pratica Siena.
CHI EVITARE – Con l’infortunio di Marchetti, spazio a BIZZARRI che vi consigliamo di evitare nella sfida interna contro l’Udinese: si prevede un match pieno di goal. TAIWO, dopo le dichiarazioni della settimana, viene schierato dal primo minuto: avrà capito le direttive di Allegri? ILICIC al difficile sfida nel derby di Sicilia: prenderà per mano la squadra, o si farà prendere dall’emozione? Continua il momento no di EDER: anche la partita casalinga contro l’Inter sembra essere destinata a non vedere il suo timbro.
LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA– Non si è ancora sbloccato in campionato, ma un giocatore della sua caratura, ha solo bisogno di tempo e di fiducia: ALESSANDRO DEL PIERO, è la nostra scommessa per il 16° turno di Serie A. Il numero 10 della Juve, vuole segnare a tutti i costi nel nuovo stadio.
LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per la 16^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:
Buffon, Zaccardo, Chiellini, Granqvist, Jovetic, Pirlo, Boateng, Armero, Ibrahimovic, DEL PIERO, Klose
La redazione di Calciomercatonews.com