Calciomercato+Milan%3A+su+Montolivo+e+Khedira%2C+Liverpool+e+Manchester+City
calciomercatonews
/2011/11/20/calciomercato-milan-su-montolivo-e-khedira-liverpool-e-manchester-city/amp/

Calciomercato Milan: su Montolivo e Khedira, Liverpool e Manchester City

CALCIOMERCATO MILAN MONTOLIVO FIORENTINA LIVERPOOL KHEDIRA MANCHESTER CITY – Rinforzare il centrocampo. Sembra essere questo l’imperativo del Milan per la prossima sessione di mercato. A giugno, molti imperatori del centrocampo rossonero, probabilmente non avranno più un posto a Milanello, sia per il contratto in scadenza ma anche per l’età che avanza. Galliani e company, stanno così cercando sin d’ora di individuare i possibili sostituti dei vari Seedorf, Ambrosini, Van Bommel, Gattuso e anche Flamini. Sono tanti i nomi che circolano ma i veri obiettivi del Milan sembrano essere solo due.

MONTOLIVO – Il nome del centrocampista della Fiorentina viene accostato al Milan già dallo scorso luglio quando il famoso Mister X di cui parlava Adriano Galliani sembrava potesse essere proprio lui. Poi l’affare non è andato in porto ma appare quasi certo che il centrocampista viola approdi a Milanello. Con ogni probabilità, la società viola non vorrà privarsi di un giocatore come Montolivo a parametro zero e così cercherà di piazzarlo già da gennaio per guadagnare almeno una parte del suo cartellino. Nonostante Riccardo Montolivo continui a ribadire di voler restere a Firenze fino a giugno, su di lui sempre più club stanno facendo un pensierino per rinforzare a basso costo, ma in maniera importante, il proprio centrocampo. Il giocatore della Fiorentina, secondo FootyLatest, sarebbe ora nel mirino del Liverpool, pronto ad una buona offerta per portare il giocatore in Inghilterra a gennaio. Il Milan se non vuole rischiare di perdere il suo principale obiettivo deve affrettarsi.

KHEDIRA – Il centrocampista tedesco del Real Madrid, Sami Khedira, è l’altro nome su cui sta lavorando Adriano Galliani. Il giocatore tedesco, ex Stoccarda, classe 87′, non è più un titolare nel club spagnolo e piace molto al Manchester City di Roberto Mancini. Khedira è entrato nel mirino dei rossoneri perchè è considerato il rinforzo ideale di una squadra a caccia di giovani centrocampisti con una grande esperienza alle spalle. Khedira potrebbe essere un’alternativa importante per la prossima stagione ma è chiaro che la concorrenza del City è importante. l club allenato da Roberto Mancini, sarebbe pronto ad uscire, per l’obiettivo rossonero circa 23 milioni di euro. Il 24enne è legato alle merengues fino al 2015. I rossoneri non vogliono far partire un’asta importante per il centrocampista tedesco Khedira. Il centrocampista del Real Madrid non sempre ha avuto un rapporto ottimo con il tecnico Josè Mourinho soprattutto dopo l’espulsione contro il Levante.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Dai bianconeri al Napoli, si chiude a gennaio

Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…

55 minuti ago

Scambio e cash per il pupillo di Giuntoli: addio Juve

Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…

3 ore ago

Scambio choc con Leao: il Napoli ha già risposto

Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…

6 ore ago

De Paul in Serie A: questa volta torna davvero

Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…

9 ore ago

Voltafaccia per il Milan: ecco l’erede di Fonseca

Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…

18 ore ago

Non se ne parla neanche: salta l’esonero in Serie A

L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…

21 ore ago